GOEL partecipa a “FA’ LA COSA GIUSTA 2011”

17 03 2011

 COMUNICATO STAMPA

 Il Gruppo Cooperativo GOEL parteciperà alla prossima edizione di FA’ LA COSA GIUSTA, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Milano (Fieramilanocity) dal 25 al 27 marzo.
La precedente edizione della fiera ha visto la partecipazione di oltre 65mila visitatori e 620 espositori e quest’anno prevede una speciale sezione dedicata all’alimentazione biologica e al cibo “buono e giusto” ed una alla moda critica e sostenibile.
Il Gruppo Cooperativo GOEL sarà presente nel settore “Pace e Partecipazione” con i prodotti da agricoltura biologica “GOEL Bio” (olio extravergine d’oliva, agrumi e spremute d’arancia, tutti rigorosamente bio), le T-shirt in cotone bio di “Made in GOEL” e la proposta di Turismo Responsabile, “I Viaggi del GOEL”. Sarà inoltre promossa in Fiera la partecipazione all’”Alleanza con la Locride e la Calabria” per opporsi alla ‘ndrangheta in Calabria e nel nord Italia.

Il Progetto “Fà la cosa giusta” si propone di diffondere sul territorio nazionale i valori e i contenuti della sostenibilità ambientale e sociale, dando vita in diverse città italiane ad eventi in grado di valorizzare le specificità del territorio, in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

 Ricco il programma degli eventi  e l’elenco degli espositori .

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: