Eversione all’opera

6 12 2008

Ecco i siti che pubblicano il decreto integrale con cui la Procura di Salerno ha disposto le perquisizioni ed i sequestri presso la Procura di Catanzaro:
www.ilresto.info/11.html;
www.carlovulpio.it;
www.lucania.ilcannocchiale.it;
www.toghelucane.blogspot.com

Lettera aperta ai calabresi onesti di Nicola Piccenna, giornalista

Carissimi amici, (proprio in questa veste Vi scrivo),
La difficile ma entusiasmante vicenda storica cui assistiamo e di cui ci è offerta l’occasione di essere protagonisti, si avvicina al compimento.
Una situazione politico-istituzionale ormai al collasso (nel numero de “Il Resto” in edicola domani dico che “è saltato il banco”), ci impone di fornire un supplemento d’informazione con un supplemento di coraggio e abnegazione.
So di parlare a persone che danno già moltissimo, molto più di tutti gli altri italiani messi insieme, ma credo sia giunto il momento di dare tutto. In termini di disponibilità, di capacità, di fantasia e di impegno. Tutto!
Confido che vorrete aiutarmi a diffondere i documenti giudiziari relativi all’operazione di perquisizione e sequestro condotta dalla Procura di Salerno. Per le forme lascio a voi individuare quelle più idonee (link ai siti che già ospitano i documenti, acquisizione e pubblicazione nei vostri siti, segnalazione a motori di ricerca e quanto altro riterrete).
Anticipo il testo dell’articolo (sempre su “Il Resto” di domani) che sintetizza il giudizio sulla situazione attuale, sempre in virtù dell’idea che potrebbe essere ospitato sulle vostre testate, news-letter, face-books e diavolerie varie.
Cordiali saluti
nicola piccenna

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: