La Rosa Bianca, Beniamino Donnici aderisce al partito

20 02 2008

L’europarlamentare Beniamino Donnici ha deciso di non rappresentare più Italia dei Valori nel Gruppo Alleanza dei Liberal-Democratici per l’Europa ed ha deciso che parteciperà all’assemblea costituente de ‘La Rosa Bianca’.
“Ho comunicato al Ministro Di Pietro – ha detto Donnici – che non rappresenterò più l’Italia Dei Valori nel Gruppo Alleanza dei Liberal-Democratici per l’Europa.
La prospettiva di scioglimento di Italia dei Valori nel Partito Democratico all’indomani delle elezioni mi ha risparmiato ogni ulteriore perplessità in ordine alla possibilità di mantenere un rapporto sia pure istituzionale con il mio ex partito”.
Donnici ha partecipato stamani alla conferenza stampa tenuta a Montecitorio da Bruno Tabacci e dal senatore Mario Baccini. “Bisogna andare oltre – ha aggiunto Donnici – perché il continuismo di Berlusconi e il nuovismo di Veltroni, sono due facce della stessa medaglia di cui molti italiani hanno ormai imparato a diffidare. La Rosa Bianca può essere il nuovo inizio della larga aggregazione di tutti quelli che non si arrendono a questo bipolarismo truffaldino di cui già si intravedono gli esiti inciucisti”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: