Arrestata la moglie di Mastella: Sandra Lonardo Mastella agli arresti domiciliari

16 01 2008

Per presunta concussione a un dirigente dell’ospedale di Caserta. La moglie del ministro della Giustizia è il presidente del consiglio regionale della Campania

Sandra Leonardo, presidente regione Campania, agli arresti domiciliari . Gip le contesta presunta concussione a dirigente ospedaliero
Il Gip di Santa Maria Capua Vetere, a quanto si apprende dall’agenzia di stampa Apcom, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio Regionale della Calmpania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip, secondo quanto si è appreso, avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione in contrasti che ci sarebbero stati in passato con il direttore generale dell’ospedale di Caserta.
Un conflitto, quello fra la signora Mastella e il dirigente ospedaliero, che politicamente ha radici profonde: l’uomo era molto vicino ai Popolari-Udeur al momento della designazione mentre si è poi avvicinato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis.
“Una scelta dei tempi piuttosto sospetta…” Così il capogruppo dell’Udeur alla Camera, Mauro Fabris, commenta la disposizione di arresti domiciliari di Sandra Lonardo.
“Predisporre addirittura gli arresti domiciliari – aggiunge Fabris – per una vicenda che riguarda la sfera amministrativa e che conosco benissimo perchè si tratta di un contrasto che va avanti da anni, mi sembra piuttosto esagerato. Ma mi fermo qua, non voglio commentare oltre…” 
 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: