La polizia anche nella sede del gionale dell’Udeur “Il Campanile” a Roma

25 10 2007

Why not, effettuate nuove perquisizioni in San Marino

da “La Provincia cosentina”

Nuove perquisizioni, a Roma e in altre citta’, nell’ambito dell’inchiesta Why Not su delega del procuratore generale di Catanzaro. Dolcino Favi e’ il titolare dell’indagine facente funzione dopo l’avocazione decisa venerdi’ scorso. Un’attivita’ investigativa sarebbe in corso anche nella Repubblica di San Marino, dove, secondo l’ipotesi accusatoria, sarebbe finita parte dei finanziamenti di cui si sarebbero impossessate le persone coinvolte nell’inchiesta.
La polizia giudiziaria, nell’ambito della stessa inchiesta si è anche presentata presso la sede del quotidiano dell’Udeur “Il Campanile” facendo richiesta dell’elenco dei fornitori. Lo rende noto un comunicato del Consiglio di amministrazione dello stesso quotidiano.

Intanto il Csm ha nominato Enzo Iannelli procuratore generale di Catanzaro.
“La polizia giudiziaria – si legge in una nota del giornale – molto correttamente ha evidenziato che la ragione della loro presenza era legata ad una richiesta di acquisizione di copie di documenti. Quindi nè una perquisizione nè alcuna richiesta imperativa. Sostanzialmente, la polizia giudiziaria ci ha informato che potevamo o meno, discrezionalmente mostrare quanto oggetto di richiesta di esibizione. Siamo contenti che le indagini proseguano e facciano il loro corso perché non abbiamo nulla da nascondere nè tantomeno da temere per quanto concerne la nostra gestione”. “Abbiamo invitato la polizia giudiziaria – continua la nota -ad estrarre copia di tutto quanto ritenuto utile, in immediato riguardo, alla richiesta avanzata.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: