Marco Travaglio: Mastella è indecente

21 10 2007

Giovedì prevista un’altra puntata di Anno Zero da Catanzaro

da “La Provincia cosentina”

Marco Travaglio“Bisogna chiedere scusa a Licio Gelli, perchè il programma di propaganda P2 era molto più serio di questa banda di manigoldi che gestisce il Paese”.
Con la sua proverbiale franchezza, Marco Travaglio, giornalista de l’Unità ed autore di libri di successo ,affronta la vicenda De Magistris chiamando in causa le gravi responsabilità del centro- sinistra e lanciando ipotesi inquietanti sul futuro della Calabria.
La ‘ndrangheta – dice – ha messo le mani anche sui giornali e tiene insieme il grande comparto dei finanziamenti pubblici con il “fatturato” criminale più alto del mondo.
Mastella è indecente – prosegue nell’intervista Travaglio – e non potrebbe fare il Ministro nemmeno nel Burkina Faso. Intanto, Annozero giovedì tornerà ad occuparsi del caso De Magistris.
Sandro Ruotolo è già a Catanzaro e si profila un’altra puntata elettrizzante. Michele Santoro non vuole lasciare da solo il magistrato partenopeo in un momento di oggettivo sconforto. Stasera, invece, Report, il programma di Milena Gabbanelli su Raitre, si occuperà del caso Calabria e della presenza dell’oltre 50% di inquisiti nell’assemblea legislativa.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: